Ed Sheeran in concerto in Italia!

Ed Sheeran in Italia, negli stadi. Era quello che tantissimi fan chiedevano da tempo e finalmente la richiesta sarà esaudita. Le coordinate sono Firenze Rocks, lo Stadio Olimpico di Roma e San Siro a Milano: tre location speciali che faranno da cornice ad altrettanti concerti della popstar planetaria, attesa in Italia l’estate prossima.

L’annuncio è arrivato proprio oggi, insieme all’ufficializzazione del resto delle date, per un tour che si appresta a toccare tutti i continenti. Ed Sheeran farà tappa in Italia con tre grandi concerti: si esibirà infatti come headliner della seconda giornata del festival Firenze Rocks il 14 giugno alla Visarno Arena, per poi partire allo volta dello Stadio Olimpico di Roma, dove è atteso per il 16 giugno, e dello Stadio San Siro di Milano, il 19.

A marzo Ed volerà in Sud Africa, con gli stadi già sold – out. E poi i nuovi concerti in Europa, tra maggio, giugno, luglio e agosto dell’anno prossimo, con date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Islanda. E, a concludere, le quattro date inglesi: a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park.

About Author

busmania

Commenti

Lascia un commento