Programma

Incontro dei signori partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GT e partenza per il Molise. Il paesaggio collinare e montuoso nell’entroterra dell’alto Molise cela suggestivi borghi antichi ove si conservano le testimonianze storiche della transumanza, oltre a quelle artistiche ed archeologiche. Arrivo a Pietrabbondante, visita guidata (esterna) dell’affascinante Teatro Sannita, una delle più importanti testimonianze legate alla popolazione sannitica giunta fino ai giorni nostri. Proseguimento per Agnone, “la città delle campane” ricca di importanti chiese, di artigianato e gastronomia tipica. Pranzo con degustazione di prodotti tipici. Al termine visita guidata del centro storico e della più antica Pontificia Fonderia di Campane del mondo accompagnati da un esperto per scoprire le suggestive tecniche della fusione del bronzo tipiche della tradizione artigianale. Al termine sistemazione in pullman GT e partenza per il rientro nei luoghi di provenienza. Arrivo previsto in serata.

PARTENZA Domenica 25 Luglio 2021
DURATA 1 GIORNO
ORARIO PARTENZA 8:30 Nola

L’agenzia si riserva, in fase di prenotazione, di applicare per il servizio transfert privato un supplemento avvicinamento con autovettura/minibus privato al luogo di partenza del pullman GT che accompagnerà il gruppo lungo tutto il viaggio.

LOCANDINA Scarica la locandina
SERVIZI INCLUSI trasferimento in pullman GT A/R, guida specializzata ed abilitata per il Teatro di Pietrabbondante e per la Fonderia di Campane, radioguida, biglietto d’ingresso alla Fonderia di Campane, pranzo in ristorante tipico con eccellenze molisane, accompagnatore e assicurazione medico – bagaglio.
SERVIZI ESCLUSI supplemento sistemazione in prima fila in pullman GT (2 posti disponibili max) euro 30.00 a persona, ingressi non indicati, extra in genere e tutto quanto non indicato ne “La quota include”.

(N.B. La partenza è garantita con un minimo di 21 partecipanti).

1

8:30 Nola

Commenti Tour

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione