Vieni con noi mercoledì 8 Dicembre 2021 a Gaeta, splendida cittadina posta nell’estremità meridionale della Riviera d’Ulisse, ai piedi del Monte Orlando che ha aperto nella sua splendida cornice, anche quest’anno, il sipario alla manifestazione “Gaeta si illumina con Favole di Luce”, un invito all’immaginazione e alla fantasia. Proiezioni artistiche sui principali monumenti e luminarie animeranno la città, creando una calda atmosfera natalizia.

Programma

Incontro dei Signori partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GT e partenza per Gaeta. All’arrivo, previsto intorno alle ore 10:30, incontro con la guida turistica e inizio del percorso guidato della cittadina. Il centro storico di Gaeta è caratterizzato dall’eterogeneità dei monumenti e degli edifici. In essa si fondono imponenti strutture come il Castello Angioino – Aragonese, con modeste abitazioni antiche e moderne edificate lungo strette vie. Il centro della città è Piazza della Libertà ove nel periodo natalizio si svolgono anche i mercatini di Natale o dove semplicemente si può fare shopping o una splendida passeggiata fino al quartiere medievale con lo splendido sfondo del mare. Al termine della visita guidata, della durata di circa 2 ore, pranzo in ristorante sul lungomare di Formia. A seguire pomeriggio libero per la visita delle luminarie di Gaeta. In questa meravigliosa cornice, infatti, Gaeta offre al viaggiatore lo spettacolo de le Luminarie di Gaeta, una favola di luci con accensione alle ore 16:30, che risplendono e regalano un invito all’immaginazione e alla fantasia. Imperdibile lo spettacolo dell’incanto della fontana di S. Francesco in piazza della Libertà alle ore 18:30 con nuovi giochi d’acqua, luci, danza, suoni della fontana da sogno e la sfilata degli abiti di “Favole di Luce”. Tornare bambini per un giorno ed emozionarsi alla vista delle tante installazioni: Gaeta con le luminarie è una favola da vivere ad occhi aperti. Alle ore 20:00 sistemazione in pullman GT e partenza per raggiungere i luoghi di provenienza.

PARTENZAMercoledì 8 Dicembre 2021
DURATA1 GIORNO
ORARIO PARTENZA8:00 da Benevento
LOCANDINAScarica la locandina
SERVIZI INCLUSI

trasferimento in bus GT A/R, visita guidata di mezza giornata a Gaeta, auricolari per la durata della visita guidata, pranzo in ristorante (primo, secondo, contorno, dolce o frutta, 1/2 minerale e 1/4 di vino), accompagnatore Mazzone Viaggi e assicurazione giornaliera.

SERVIZI ESCLUSI

ingressi e tutto quanto non indicato ne “La quota Include”.

(N.B. La partenza è garantita con un minimo di 35 partecipanti).

1

7:30 Montesarchio

Piazza Carmine Pagnozzi/già Piazza Vittorio Veneto
2

7:30 San Giorgio del Sannio

Uscita Superstrada/Bar “La sosta”
3

8:00 Benevento

Via Mario Vetrone/di fronte la Coldiretti
4

8:30 Telese Terme

Parcheggio Terme
5

9:30 Caianello

Casello Autostradale A1 – Bar “Il ritrovo”
5

10:00 Cassino

Uscita CAsello Autostradale

Commenti Tour

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione