Programma

Incontro dei Signori partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GT e partenza diretti verso Salerno Concordia dove, all’arrivo, avverrà l’imbarco in motonave e la partenza per Positano alle ore 8:40 (durata 70’). Mattinata libera dedicata alla visita del magico borgo tra terrazze, vicoli, abitazioni arrampicate a mezza costa, una sintesi di stile moresco e bizantino che si mescola con l’eleganza dell’artigianato locale. Alle ore 12:00 partenza in motonave per Amalfi (durata 25’) e pranzo in ristorante con menù a base di pesce. Pomeriggio libero alla scoperta dei profumi di Amalfi, del bellissimo Duomo, delle spiagge e del paesaggio mozzafiato. Alle ore 17:45 imbarco per il rientro a Salerno (durata 35’), dove gli Ospiti all’arrivo troveranno il pullman pronto per il rientro nei luoghi di provenienza.

PARTENZA Domenica 19 Settembre 2021
DURATA 1 GIORNO
ORARIO PARTENZA 6:30 Benevento
LOCANDINA Scarica la locandina
SERVIZI INCLUSI

trasferimento in pullman GT A/R, trasferimento in motonave A/R (Salerno Concordia/Positano – Positano/Amalfi – Amalfi/Salerno Concordia), pranzo in ristorante con menù a base di pesce (1/2 minerale e 1/4 di vino incluso), accompagnatore Mazzone Viaggi e assicurazione giornaliera.

SERVIZI ESCLUSI

supplemento sistemazione in prima fila in pullman GT (2 posti disponibili max) euro 30.00 a persona,  ingressi, visite guidate, extra, mance e tutto quanto non indicato ne “La quota include”.

(N.B. La partenza è garantita con un minimo di 21 partecipanti).

1

6:00 Montesarchio

Piazza Carmine Pagnozzi/già Piazza Vittorio Veneto
2

6:00 Telese Terme

Parcheggio Terme
3

6:30 Benevento

Via Mario Vetrone/di fronte la Coldiretti
4

6:45 San Giorgio del Sannio

Uscita Superstrada – Bar “La sosta”
5

7:15 Atripalda

Centro Commerciale Appia – Famila

Commenti Tour

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione