Vieni con noi dal 25 luglio al 1 agosto 2021 in Basilicata per un soggiorno balneare presso il Futura Club Danaide Resort 4* di Scanzano Ionico, una struttura di nuovissima realizzazione che sorge sulla splendida costa jonica, in località Torre del Faro, dove sono ancora presenti tratti di spiaggia incontaminata con dune coperte da una rigogliosa vegetazione mediterranea. La spiaggia dista dalla struttura 500 metri, è ampia e di sabbia ed è raggiungibile a piedi mediante un comodo percorso che attraversa la splendida pineta o con navetta elettrica ad orari prestabiliti. Dotato di un’ampia piscina all’aperto con postazioni idromassaggio, giochi d’acqua, area bambini e accesso facilitato per persone diversamente abili, ristorante e bar, campi sportivi, centro commerciale, area giochi attrezzata per il divertimento dei bambini, ed un’ampia area Spa & Wellness per il benessere degli adulti, il Danaide Resort è la promessa di una vacanza all’insegna del divertimento e del relax.

PARTENZA da Domenica 25 luglio a Domenica 1 agosto 2021
DURATA 8 GIORNI/7 NOTTI
ORARIO PARTENZA
 11:00 da  Benevento
LOCANDINA Scarica la locandina
SERVIZI INCLUSI trasferimento in pullman GT A/R, soggiorno di 8 giorni/7 notti presso il Futura Club Danaide 4* Resort di Scanzano Ionico (check – in a partire dalle ore 15:00/check out entro le ore 10:00) con sistemazione in unità abitativa (camere comfort ampie e luminose dotate di aria condizionata, frigobar, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, servizio doccia e asciugacapelli, terrazzino) con trattamento di pensione completa con servizio a buffet salvo adeguamenti alle normative vigenti nel periodo di riferimento (acqua e vino della casa inclusi durante i pasti) in ristorante con aria condizionata e assicurazione medico – bagaglio.
SERVIZI ESCLUSI supplemento sistemazione in prima fila in pullman GT (2 posti disponibili max) euro 30.00 a persona, tassa di soggiorno, ove prevista, da pagare obbligatoriamente in loco, Tessera Club da pagare in loco di euro 42.00 a persona dai 3 anni in sù (uso della piscina di 1800 mq con solarium, servizio spiaggia a partire dalla seconda fila (1 ombrellone e 2 lettini per unità abitativa), 3 campi da tennis, 1 campo polivalente di basket e pallavolo, 2 campi di calcetto in erba sintetica, campi da bocce, tiro con l’arco, animazione diurna e serale, tornei e corsi sportivi collettivi),  supplemento doppia uso singola comfort ϵ 308.00 (su richiesta e salvo disponibilità), assicurazione annullamento CAMBIO IDEA ϵ 65.00 a persona in base camera doppia (da emettere contestualmente alla prenotazione – posti limitati (massimo 9 adesioni); opera fino a 11 gg lavorativi prima della partenza in caso di rinuncia ai servizi prenotati per qualsiasi causa, anche senza documento giustificativo e garantisce il rimborso delle penali applicabili sui servizi o pacchetti, fino a E. 1.500 per persona e E. 4.000 per pratica. Scoperto 25%), assicurazione annullamento base, mance, facchinaggio, extra e quanto non indicato ne “La quota include”.

RIDUZIONI “VIAGGIA IN FAMIGLIA”:

i bambini da 0 a 3 anni n.c. nel letto con i genitori gratuiti con pasti da menù inclusi (culla su richiesta euro 35.00 a settimana da pagare in loco – accettata culla propria senza supplemento);

i bambini da 3 a 16 anni n.c. con sistemazione in 3° letto pagano l’intero pacchetto euro 245.00;

i bambini da 3 a 16 anni n.c. con sistemazione in 4° letto pagano l’intero pacchetto euro 400.00;

i ragazzi/adulti dai 16 anni in sù con sistemazione in 3°/4° letto pagano l’intero pacchetto euro 519.00.

 

(N.B. La partenza è garantita con un minimo di 21 partecipanti; la struttura si riserva di modificare i servizi offerti e le attività presenti in villaggio secondo quanto disposto dal Governo Italiano in materia di misure per la prevenzione del Covid19).

Additional information

SCEGLI IL PACCHETTOcamera doppia (quota individuale), camera singola, 2 adulti + 1 bambino da 0 a 3 anni n.c. (nel letto con i genitori), 2 adulti + 1 bambino da 3 a 16 anni n.c, 2 adulti + 1 ragazzo/adulto dai 16 anni in sù, 2 adulti + 2 bambini da 0 a 3 anni n.c., 2 adulti + 2 bambini da 3 a 16 anni n.c., 2 adulti + 2 ragazzi/adulti dai 16 anni in sù, 2 adulti + 1 bambino da 0 a 3 anni n.c. +1 bambino da 3 a 16 anni n.c., 2 adulti + 1 bambino da 0 a 3 anni n.c. + 1 ragazzo/adulto dai 16 anni in sù, 2 adulti + 1 bambino da 3 a 16 anni n.c. + 1 ragazzo/adulto dai 16 anni in sù
1

10:30 Montesarchio

Piazza Carmine Pagnozzi/già Piazza Vittorio Veneto
2

10:30 Telese Terme

Parcheggio Terme
3

11:00 Benevento

Via Mario Vetrone/di fronte la Coldiretti
4

11:15 San Giorgio del Sannio

Uscita Superstrada – Bar “La sosta”
5

12:00 Grottaminarda

Uscita Casello Autostradale

Commenti Tour

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione