Vieni con noi domenica 19 settembre 2021 presso il Palazzo Fondi di Napoli per la visita della grande mostra “Frida Kahlo – Il caos dentro” che racconta la vita e le opere della grande artista messicana: un importante percorso immersivo nella sua arte e nel suo amore per Diego Rivera. La mostra, presente su una superficie espositiva di ben 800 metri quadri, sarà suddivisa in varie e scenografiche sezioni a tema che permetteranno di conoscere la movimentata vita di questa grande pittrice messicana che ha rappresentato l’avanguardia artistica e culturale del suo paese. La Kahlo è stata una delle icone femminili più celebrate ed amate del secolo scorso e ha proposto nelle sue opere sia l’evoluzione del Messico sia la propria dolorosa vicenda esistenziale personale. Troveremo tra le sue opere, alcune mai esposte prima e provenienti da collezioni private, oltre a ricostruzioni degli ambienti in cui visse e gli oggetti di vita quotidiana, tra cui fotografie esclusive che la ritraggono a Macondo, il luogo celebre di Garcia Marquez. Una grande esposizione con contenuti interattivi e multimediali che coinvolgeranno i visitatori in modo profondo. Non mancherà anche un film 10D che presenta la straordinaria vita di Magdalena Carmen Frida Kahlo y Calderón  in arte Frida Kahlo.

Programma

Incontro dei Signori partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GT e partenza per Napoli. All’arrivo ingresso al Palazzo Fondi per la visita della mostra “Frida Kahlo – Il caos dentro” con al seguito una guida turistica. Al termine giornata libera per la visita della città con trasferimento dei clienti in pullman GT presso il Museo Archeologico di Napoli da dove sarà possibile visitare liberamente Piazza Dante, Via Toledo, Via San Gregorio Armeno, il Museo Cappella San Severo e il Duomo. Pranzo libero a cura dei partecipanti. Pomeriggio libero. Al termine, alle ore 17:30, sistemazione in pullman GT e partenza per il rientro nei luoghi di provenienza.

PARTENZA Domenica 19 Settembre 2021
DURATA 1 GIORNO
ORARIO PARTENZA 8:30 Benevento
LOCANDINA Scarica la locandina
SERVIZI INCLUSI

trasferimento  in pullman GT A/R, ingresso e visita guidata alla mostra “Frida Kahlo – Il caos dentro” con auricolari per l’intera durata della visita, accompagnatore Mazzone Viaggi e assicurazione giornaliera.

SERVIZI ESCLUSI supplemento sistemazione in prima fila in pullman GT (2 posti disponibili max) euro 30.00 a persona, ingressi extra, mance, extra e tutto quanto non indicato ne “La quota include”.

(N.B. La partenza è garantita con un minimo di 21 partecipanti).

1

8:00 Montesarchio

Piazza Carmine Pagnozzi/già Piazza Vittorio Veneto
2

8:00 Telese Terme

Parcheggio Terme
3

8:30 Benevento

Via Mario Vetrone/di fronte la Coldiretti
4

8:45 San Giorgio del Sannio

Uscita Superstrada – Bar “La sosta”
5

9:15 Avellino

Casello Autostradale Avellino Ovest

Commenti Tour

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione