Vieni con noi sabato 21 Dicembre presso il Teatro Bracco di Napoli per assistere all’esilarante spettacolo “Ecco Francesca da Rimini” in cui troviamo come protagonista uno dei simboli della tradizione napoletana, Caterina De Santis accompagnata dal divertentissimo Giacomo Rizzo.

“Ecco…Francesca da Rimini” lo spettacolo delle feste di Natale, prodotto dal Teatro Bracco, due atti di una esilarante farsa dove grande mattatore sarà Giacomo Rizzo insieme con Caterina De Santis, la Compagnia stabile del Teatro Bracco e la partecipazione di Corrado Taranto.

Dopo 20 anni Giacomo Rizzo ripresenta la sua, forse la più memorabile, versione di Francesca da Rimini. Era il 1998 quando Rizzo la riscrisse. Il primo tempo era da introduzione alla famosa farsa di Petito. Lo spettacolo “Ecco…Francesca da Rimini” ha conservato tutto il suo divertimento della commedia dell’arte, anzi questa nuova versione si è arricchita con la presenza di Caterina De Santis che, principalmente nel primo atto, dà prova di grande attrice del teatro di tradizione napoletano.

La riproposta di tale spettacolo sarà di sicura attrattiva per i giovani che avranno la possibilità di conoscere il grande teatro di tradizione partenopeo, dove testo e invenzione scenica si fondono grazie alla bravura degli interpreti e altresì sarà la gioia di tutto il pubblico che vivrà 2 ore di sana e pura allegria.

Programma

Incontro dei Signori partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GT e partenza per il Teatro Bracco di Napoli. All’arrivo, previsto intorno alle ore 17:30, tempo libero a disposizione per una passeggiata nella città partenopea immersa nell’atmosfera natalizia. A seguire partecipazione allo spettacolo della durata di due ore (con intervallo) e con inizio alle ore 21:00. Al termine dello spettacolo sistemazione in pullman GT e partenza per raggiungere i luoghi di provenienza.

PARTENZA Sabato 21 Dicembre 2019
DURATA 1 GIORNO
ORARIO PARTENZA 16:00 da Benevento
LOCANDINA Scarica la locandina
SERVIZI INCLUSI

trasferimento in pullman GT A/R, ingresso allo spettacolo con sistemazione in platea, accompagnatore Mazzone Viaggi e assicurazione giornaliera.

SERVIZI ESCLUSI

cena, mance, facchinaggio, extra in genere e quanto non indicato ne “La quota include”.

 

 Speciale Prenota Prima: per prenotazioni entro il 05/12/2019 il costo dell’intero pacchetto è di euro 45.00.

Per prenotazioni successive alla data indicata il costo dell’intero pacchetto è di euro 50.00!

 

(N.B. La partenza è garantita con un minimo di 30 partecipanti).

1

15:30 Montesarchio

Piazza Carmine Pagnozzi/già Piazza Vittorio Veneto
2

15:30 Telese Terme

Parcheggio Terme
3

16:00 Benevento

Via Mario Vetrone/di fronte la Coldiretti
4

16:15 San Giorgio del Sannio

Uscita Superstrada
5

16:45 Avellino

Casello Autostradale Avellino Ovest

Commenti Tour

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione