Vieni con noi sabato 22 Febbraio presso il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino per assistere allo spettacolo “Malia Notti Splendenti – Napoli 1950-1960” di Massimo Ranieri.

Uno dei più grandi interpreti della canzone italiana torna in Teatro per un concerto unico dedicato a tutti gli amanti della musica napoletana, colonna sonora delle splendenti e indimenticabili serate anni 50 e 60. Accompagnato da una band di superstar del panorama musicale italiano, Massimo Ranieri rivisita le indimenticabili hit di quegli anni, da Malafemmina di Totò a Dove sta Zazà, passando per Strada nfosa di Modugno e Torero di Carosone. I brani acquistano nuova eleganza grazie alla voce dell’artista, dando vita a un mix ironico e frizzante tipico dell’espressività partenopea, ma al tempo stesso elegante e pieno di sfumature dal sapore americano, risultato ottenuto dagli arrangiamenti di Mauro Pagani.
L’artista, che riproporrà anche suoi successi come Rose Rosse e Perdere L’Amore, sarà accompagnato sul palco, in questo inedito percorso musicale, da Stefano Di Battista, Marco Brioschi alla tromba e al flicorno, Sebi Burgio al pianoforte, Riccardo Fioravanti al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria. Ospite dello spettacolo il Maestro di Tip Tap Giorgio De Bortoli.

Programma
Incontro dei Signori partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in pullman GT e partenza per il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. All’arrivo, previsto intorno alle ore 20:00, tempo libero a disposizione prima dello spettacolo. A seguire partecipazione allo spettacolo, con inizio alle ore 21:00. Al termine sistemazione in pullman GT e partenza per raggiungere i luoghi di provenienza.

PARTENZA Sabato 22 Febbraio 2020
DURATA 1 GIORNO
ORARIO PARTENZA 19:15 da Benevento
LOCANDINA Scarica la locandina
SERVIZI INCLUSI

trasferimento in pullman GT A/R, ingresso allo spettacolo con sistemazione in platea, accompagnatore Mazzone Viaggi e assicurazione giornaliera.

SERVIZI ESCLUSI cena, mance, facchinaggio, extra in genere e quanto non indicato ne “La quota include”.

SPECIALE PRENOTA PRIMA:

per prenotazioni entro il 20/01/2020 il costo dell’intero pacchetto è  di euro 73,00.

Per prenotazioni successive alla data indicata il costo dell’intero pacchetto è di euro 80,00!

 

(N.B. La partenza è garantita con un minimo di 40 partecipanti).

1

19:15 Benevento

Via Mario Vetrone/di fronte la Coldiretti
2

19:30 San Giorgio del Sannio

Uscita Superstrada

Commenti Tour

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione