Vieni con noi lunedì 11 marzo al Palasele di Eboli per assistere al concerto dei Negramaro che tornano live in tutta Italia con “Amore che torni – Stadi 2018/2019”!

Il settimo disco di inediti della band salentina, capitanata da Giuliano Sangiorgi, si chiama “Amore che torni” ed è uscito il 17 novembre per Sugar Music. L’album è stato anticipato dal singolo “Fino all’imbrunire”, un brano dai ritmi più elettronici che vede la partecipazione di Maria Sole, nipote del frontman Giuliano Sangiorgi.

“Amore che torni” è stato pubblicato a due anni di distanza da “La rivoluzione sta arrivando”, che contiene successi come “Sei tu la mia città” e “Lo sai da qui”. Con i loro concerti quest’estate i Negramaro hanno fatto segnare un importante record: nessuna band italiana, infatti, aveva mai realizzato 6 date negli stadi in unico tour. Un vero e proprio primato che ha fatto entrare i Negramaro nel guinness della musica italiana. La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore Che Torni” (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica Earone. Il brano è una ballata electro – soul, un inno di speranza e amore universale, in bilico tra attese e aspettative di un’estate che possa lasciare tutti senza fiato.

Il concerto inizierà alle ore 21:00. Al termine rientro nei luoghi di provenienza.

PARTENZA Lunedì 11 Marzo 2019
DURATA 1 GIORNO
ORARIO PARTENZA 16:30 da Benevento
LOCANDINA Scarica la locandina
SERVIZI INCLUSI trasferimento in pullman GT A/R e assicurazione.
SERVIZI ESCLUSI biglietto d’ingresso al concerto e tutto quanto non indicato ne “La quota include”.
1

16:00 Montesarchio

Piazza Carmine Pagnozzi/già Piazza Vittorio Veneto
2

16:00 Telese Terme

Parcheggio Terme
3

16:30 Benevento

Via Mario Vetrone/di fronte la Coldiretti
4

16:45 San Giorgio del Sannio

Uscita Superstrada
5

17:15 Atripalda

Centro Commerciale Appia – Famila

Commenti Tour

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione

Voto